STRADA STATALE 163, UNO SCANDALO SENZA FINE

Sono ormai mesi che va avanti questa storia assurda di una strada chiusa non chiusa.  Gradiremmo, come cittadini, saperne qualcosa di più: quanto durerà ancora questa vergognosa situazione ? cosa sta facendo il governo del nostro Paese ? o meglio, cosa è stato fatto finora e cosa si ha intenzione di fare ? a quando la riapertura ufficiale ?

Sarebbe il caso che i nostri governanti ci informassero, portando a conoscenza la cittadinanza anche attraverso gli stessi social network utilizzati solo per comunicare tagli di nastri, intitolazioni, riconoscimenti vari, nomine a destra e a manca, ordinanze stravaganti come quella della demolizione di presepi,  ecc. ecc.

Lo stesso vale anche per lo scandalo dell’Ufficio Postale; cosa sta facendo il nostro Comune per ridurre i disagi provocati ai cittadini da questo vergognoso  non-servizio ?

Trasparenza non è solo far conoscere rendiconti, decreti, delibere e stampati vari, trasparenza è anche, anzi soprattutto, informare al meglio la cittadinanza prima di effettuare qualsiasi cosa.

I mezzi per comunicare ai concittadini ci sono, ripetiamo,  gli stessi network già utilizzati per altro.

Positano Nuova

Partecipa alla discussione

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...