Scrivi al Consigliere

11/12/2015

Inviato da:  Positanese (mail@mail.it)

Come mai avete fatto una interrogazione su chi sia il nuovo segretario se Positanonews lo ha scritto qualche giorno fa? E come mai nessuno dice, neanche Positanonews, che il componente dell’asilo Luigi Rossi è fratello di un consigliere comunale di minoranza ed il padre ha locali che sono dello stesso asilo Luigi Rossi? Non vi è conflitto di interessi?

Risponde: il Consigliere GIUSEPPE MILANO

Buonasera sono Giuseppe Milano, consigliere di minoranza.
In merito ai due quesiti tengo a precisare che:

  • In riferimento al primo quesito inerente all’interrogazione fatta in merito al cambio del segretario Comunale, fu scritta il 15/settembre/2015 e presentata al protocollo il 16/settembre/2015 (come riportato sull’interrogazione n°9) e la risposta a tale interrogazione non ci è ancora pervenuta anzi come tutti Voi l’abbiamo appreso tramite Positanonews.
  • In riferimento al secondo quesito, riguardante il conflitto di interesse, la informo che entrambe noi fratelli siamo stati eletti democraticamente a seguito della nostra espressa volontà a partecipare attivamente alla vita politica (il sottoscritto) ed a quella socio-culturale (mio fratello). Ci tengo a precisare che il nome di mio fratello è stato fatto durante la seduta del Consiglio Comunale, con un cenno di soddisfazione personale, mi perdonerà, la candidatura di mio fratello è stata accolta all’unanimità da minoranza e maggioranza.
    In merito al conflitto di interesse volevo rassicurarla confidandole che c’è un regolare contratto di locazione registrato tra i soggetti da lei richiamati da ormai svariati anni (ero piccolo).
    Solo per pignoleria le faccio notare che non mi sono state assegnate deleghe dall’attuale amministrazione e per tanto Non svolgo ruoli decisionali.

Spero che accolga la mia risposta e che io possa esserle utile come consigliare del popolo.

Partecipa alla discussione

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...