ANNO Nuovo ma…..

Le feste appena trascorse hanno dimostrato ancora una volta, se mai ce ne fosse stato il bisogno, la totale inadeguatezza di questa amministrazione a gestire un paese delicato e importante come Positano.
Pare che nessun amministratore si renda conto che per il nostro Paese l’immagine e’ fondamentale.
Durante queste festività,sono stati molti i turisti che hanno  popolato le strade del nostro paese ,contribuendo all’economia locale, sperando di trovare  un paese allestito a festa  (vedi Sorrento, Piano di Sorrento, Amalfi, Atrani, Praiano…ecc, la lista è lunga) invece, hanno trovato delle luminarie obsolete, senza nessuna logica nella collocazione,riciclate dagli anni passati, diverse l’una dall’altra, qualcuna a luce calda, altre a luce fredda e addirittura una sola che cambia colore. Per non parlare poi, di alcuni quartieri che non sono stati proprio addobbati se non all’ultimo momento, dopo aver ricevuto varie lamentele…una vera e propria tristezza: e pensare che Positano essendo un presepe naturale, non avrebbe bisogno di tanto per essere abbellito, bastavano due luci migliori e soprattutto,  un pò di buon gusto, per far si che la sua bellezza fosse esaltata ancor di più.

Per non parlare del programma degli eventi natalizi…dato che l’amministrazione è nuova e non una che governa già da cinque anni, oberata di lavoro, ha pensato bene di RICICLARE il programma degli eventi dei natali passati, cambiando solo l’anno! Eppure tutto il programma e’ costato la bellezza di oltre 50.000 euro, soldi dei cittadini di Positano, quando con quella somma si sarebbero potuto organizzare ben altro.

E in tutto questo,  l’assessore al turismo non si e’ visto per tutte le feste di natale: forse sarebbe stata opportuna la sua presenza?

Peccato, perche’ per l’ennesima volta abbiamo perso una grande occasione, per fortuna che il bel tempo ci ha aiutato!!!
Noi dell’Opposizione non vogliamo essere ne polemici, ne distruttivi ne tantomeno inesistenti, ma bensì attivi e attenti alle realtà del paese, vigilando sulle attività della maggioranza e dando voce a tutti i cittadini che ci segnaleranno, sia tramite il sito che sia personalmente, le varie problematiche che riscontrano.

Buon Anno e che sia un anno di una Positano Nuova

Partecipa alla discussione

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...