Curiamo i nostri interessi ……..l’occhio del padrone……

Con l’interessamento e i solleciti si possono ottenere bei risultati. Guardate cosa stanno facendo nel tratto della SS163 dai Colli a Positano; quando c’è da protestare siamo in tanti e anche noi abbiamo evidenziato le pecche e i tempi  impiegati per risolverli su questa strada, a compiacersi invece si è in pochi. Dalle foto che sono state scattate in un sopralluogo da noi effettuato, si evince che si sta provvedendo alla sistemazione delle ringhiere e al lavoro di abbellimento dei muri di cemento armato con pietre vive ( pret’a facce viste ) nel punto transennato con semaforo per un bel pò di tempo.

Vero è che c’è ancora parecchio da fare per offrirci preparati alla stagione estiva, bisogna sistemare le macere franate, spuntare quelle belle aiuole alla Madonnina e nei gironi, rimuovere le numerose e antipatiche transenne di plastica color arancio fissati sul lato mare lungo tutto i percorso, togliere barriere e mostruose staccionate mischiati   agli oleandri nei pressi del Carcarone, pulire e togliere le erbacce nelle cunette e altro necessario per la sicurezza e la bellezza di questa strada.

image

Dobbiamo ringraziamenti e riconoscenze alle persone e agli enti impegnati in queste opere. Consegniamo a loro i nostri auspici per un lavoro celere e ben fatto che ridia fascino a questa strada che è l’ingresso alla città di Positano e alla Costiera Amalfitana.

image

Partecipa alla discussione

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...