L’intento è unico per tutti …………..migliorarci

Sono accorgimenti, piccoli interventi, accortezze che arricchiscono l’immagine e la funzionalità che insieme alle professionalità, ai servizi e alle strutture ricettive in un paese come il nostro, sono fonte di tornaconto in quanto paese turistico, ospitale e accogliente.

A dire il vero, bisognerebbe farlo cmq anche solo per i nostri concittadini.

Dalle foto che scattiamo durante i frequenti sopralluoghi, si evince la necessità di darsi da fare per accomodare certe piccole anomalie come nastri bianco-rossi svolazzanti dappertutto o arrotolati alla buona, cartelli indicatori malridotti, paletti danneggiati, alla Sponda sedile e copertura da risistemare e così via. Tutti casi e situazioni di piccola entità ma da risolvere quanto prima. Queste segnalazioni non vogliono essere mortificanti ma di incitamento al governo di Positano e agli addetti ai lavori a non presentarci trasandati e disadorni ai tanti ospiti che speriamo vogliano onoraci. Inoltre, con una preghiera  vorremmo esortare i responsabili della viabilità di questo bel paese, a dotarsi di segnaletica e dispositivi adatti appunto a questo bel paese evitando stanghe di legno al posto di transenne, nastri di plastica dappertutto, buste nere per coprire segnali inutilizzati, ecc.

Nel limite delle possibilità, noi continueremo a controllare, evidenziare e segnalare quello che non và e invitiamo i nostri concittadini a fare altrettanto anche attraversoPOSITANONUOVA.COM – LA FABBRICA DELLE IDEE e insieme augurarci una sollecita soluzione.

L’intento è unico per tutti …….migliorarci.
image

image

image

image

image

image

 

Partecipa alla discussione

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...