Al via gli incentivi per le assunzioni

Approvato il piano regionale incentivi alle Assunzioni.
Con un importante e unico provvedimento, immediatamente operativo, la Giunta regionale Campania ha approvato un piano che integra gli sgravi contributivi concessi agli imprenditori che assumono.
Addirittura, per il biennio 2016/17, tale piano arrivera’ sino a prevedere il 100% di sgravi fiscali per le imprese che assumono personale a tempo indeterminato.
Tale provvedimento e’ di fondamentale importanza, in quanto si pone nella giusta direzione di incentivi allo sviluppo, e cio’ proprio in un momento in cui gli stagionali corrono il rischio di vedersi dimezzata l’indennita’ di disoccupazione.
A tale proposito invitiamo caldamente l’amministrazione a predisporre, per tempo, e di concerto con gli operatori turistici,un serio piano di destagionalizzazione, per far si che il nostro paese possa restare aperto almeno 9 mesi, venendo in tal modo incontro alle esigenze dei suddetti lavoratori stagionali.
Il gruppo di Opposizione e’ comunque a disposizione della cittadinanza per qualsiasi informazione o chiarimento a riguardo.

Un pensiero riguardo “Al via gli incentivi per le assunzioni

  1. Questa non è una notizia qualsiasi, e una segnalazione straordinariamente eccezionale. Strano che non sia stata l’amministrazione a darla, sorprendente e lodevole invece che sia stata l’opposizione a informare la cittadinanza. È qui la differenza, chi ha affinità con le esigenze della comunità e chi si limita a issare bandiere ed emanare tributi.
    Postano ha bisogno di destagionalizzare, ha bisogno di allungare la stagione lavorativa, ha bisogno di competenza, ha bisogno di infrastrutture invernali; immaginiamo insieme una piscina coperta al posto della copertura del depuratore.
    Ci uniamo agli inviti e ai solleciti fatti al governo di questa splendida città, a procurarsi in tempo e a non mancare all’appuntamento. Altro non si può, solo sperare e avere fiducia.

    Liked by 1 persona

Partecipa alla discussione

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...